Sono un amante dello sport, della meditazione, della lettura e amo viaggiare per scoprire nuove culture e persone. Trascorro i momenti liberi in famiglia, adoro mio figlio Ferruccio e mia figlia Luisa Vittoria!
"Mi piace passeggiare col mio cane jerry per schiarirmi le idee e andare in palestra! Sono anche un grande appassionato di calcio, e mi piacciono molto i film thriller"
Direttrice Scientifica
Mi piace passare il tempo con gli amici, magari bevendo un bel calice di vino
Amo le cose semplici: un tè caldo, una serie tv sotto le coperte e la musica che accompagna le mie giornate
Ho giocato a pallavolo per anni, quindi so cosa vuol dire fare squadra. Ho una valigia sempre pronta e niente mi rilassa più di una passeggiata col mio cane in mezzo al verde
In formazione
Adoro disegnare, amo la moda e la musica mi accompagna sempre. Amo anche prendermi il tempo per godermi i piccoli momenti della vita.