Giorgio Nardone ha conquistato il mondo intero con le sue invenzioni terapeutiche e le strategie per il cambiamento, tenendo conferenze e formazioni specialistiche in oltre 40 paesi.
I suoi libri sono utilizzati come testi nelle più prestigiose università internazionali, con alcuni veri e propri long bestseller che hanno dimostrato come gravi difficoltà psicologiche possano trovare rapidamente rimedio.
Le psicotrappole sono attendibili perché si basano su oltre 40 anni di ricerca clinica. Non sono semplici categorie inventate a tavolino, ma pattern percettivi, emotivi e comportamentali identificati attraverso l'analisi di decine di migliaia di casi clinici reali.
Strategie concrete ed empiricamente validate per trasformare rapidamente l'agire disfunzionale in soluzioni efficaci. Approccio terapeutico breve e focale.
Schemi osservati, catalogati e verificati nella pratica terapeutica per decenni. Pattern percettivi, emotivi e comportamentali identificati attraverso migliaia di casi clinici.
Come avere una mappa dei punti deboli percettivi, emotivi e comportamentali di ogni candidato, basata su evidenze concrete e non su teorie astratte.